Home Naples Futsal, gara-2 semifinali scudetto: Napoli gioca per la rimonta

Futsal, gara-2 semifinali scudetto: Napoli gioca per la rimonta

La società invita tutti i tifosi a indossare una maglia azzurra

Domani sera, diretta esclusiva a partire dalle 20:30 su Sky Sport al canale 202, per il Prezioso Casa Napoli Futsal altre possibilità fuorché la vittoria non saranno contemplate: i ragazzi di mr Fulvio Colini, causa il risultato negativo dell’andata in casa della sfidante L84, dovranno battere la compagine piemontese per poi giocarsi le possibilità di qualificazione nell’eventuale gara-3 in terra sabauda. Per l’occasione, allo scopo di caricare la squadra e creare un clima favorevole all’impresa sportiva, la società del presidente Serafino Perugino ha invitato tutti i propri supporter anzitutto ad affollare il PalaJacazzi di Aversa e, poi, a presentarsi sulle tribune del palazzetto dello sport aversano indossando una maglia azzurra.

Massimo De Luca: “Domani conta solo vincere

“All’andata è stata la nostra peggiore prestazione – ha dichiarato alla vigilia del match il laterale azzurro Massimo De Luca -, abbiamo sbagliato veramente tutto ma, per fortuna, possiamo porre rimedio. Ci sono poche cose da salvare dalla gara di sabato scorso, l’abbiamo analizzata nel migliore dei modi e speriamo di fare tutt’altra partita domani. Siamo pronti a ribaltare la serie, non abbiamo alternative”. De Luca ha poi proseguito affermando che “speriamo di regalare una grande gioia ai tifosi e alla società. Non si può pensare di vincere tutte le gare ai play-off. Quest’anno ho segnato meno rispetto alla passata stagione ma ciò non mi tocca tanto, conta la prestazione della squadra. Chi segna – ha concluso il calciatore azzurro – è relativo, domani conta solo vincere”.

Leggi anche:  Acquachiara Napoli: mille lezioni di nuoto gratis per tutti

Gli arbitri della gara

Ad arbitrare gara-2 delle semifinali scudetto tra Napoli Futsal ed L84, infine, saranno Martina Piccolo (Padova), Luca Di Battista (Avezzano), Andrea Seminara (Tivoli). Al cronometro, invece, ci sarà Saverio Carone (Bari).