Il portiere della Nazionale resta in azzurro
“Jurij Bellobuono e il Napoli Futsal sono pronti per la nuova stagione”. Ad annunciarlo la società azzurra di calcio a 5 in un comunicato dove si aggiunge che “l’estremo difensore partenopeo si è dimostrato ancora una volta tra i portieri con il potenziale tecnico più elevato di tutta la serie A. Una garanzia tra i pali a disposizione di mister Fulvio Colini“.
“Darò il massimo in ogni partita. Più carico che mai”
In riferimento alla stagione da poco conclusa con la conquista di una coppa Italia e lo scudetto sfiorato, il nazionale azzurro ha da un lato ricordato “con orgoglio il recente passato” e, dall’altro, “la voglia di tornare sul parquet e combattere per nuovi trofei” che prevale su tutto: “É stato un anno veramente fantastico e intenso, pieno di emozioni sia positive che negative – ha esordito Bellobuono -. Giocare, sudare e lottare per la maglia della mia città mi riempie di orgoglio. Sono felice di aver portato a casa un trofeo come la coppa Italia, peccato per lo scudetto sfiorato”. Poi, rivolgendosi ai tifosi napoletani, il portiere ha spiegato che “sono pronto a tornare più carico che mai. Darò il massimo sempre in ogni partita. Ho ancora voglia di vincere, ringrazio i tifosi per il sostegno straordinario, abbiamo sempre bisogno di voi” – ha quindi concluso -.
La conferma di Jurij Bellobuono segue quelle di Cristian Borruto, Javier Salas, Diego Mancuso ed è l’ennesimo segnale, alla piazza ed al palazzo, che la società presieduta da Serafino Perugino, in fatto di ambizioni e traguardi da raggiungere nella nuova stagione non lascia ma, anzi, decisamente raddoppia: ponendosi tra le favorite per la conquista del titolo nazionale di calcio a 5 sfuggito, quest’anno, al fotofinish.