L’argentino: ” Società forte. Resto perché c’è tanta voglia di vincere”
In attesa del primo, atteso, acquisto per la prossima stagione, in casa Napoli Futsal si prosegue a confermare i protagonisti della splendida annata sportiva appena andata in archivio. Infatti, dopo il rinnovo annunciato due giorni fa del brasiliano naturalizzato italiano Duarte, la società azzurra comunica di “aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto” anche con “Lucas Javier Bolo fino al 30 giugno 2026″.
Il comunicato diramato dalla società del presidente Serafino Perugino spiega che l’atleta “argentino è arrivato a Napoli nell’ultima sessione di mercato invernale e sin da subito, a suon di gol e ottime prestazioni, è divenuto un punto fermo per la squadra. Storica la sua tripletta in finale di coppa Italia, uno dei protagonisti assoluti del fantastico successo in quel di Policoro. Oltre alla parentesi di Coppa, il 24 azzurro ha messo a segno 19 reti stagionali” Quindi, “una storia d’amore tra il giocatore, la città di Napoli e il club che è destinata a proseguire con la speranza di raggiungere insieme traguardi sempre più importanti” – la nota non lo dice ma è chiaro che la mente va a quel triangolino tricolore da cucire sulle maglie azzurre e sfuggito davvero per un nonnulla nelle finali scudetto contro il META Catania poi campione d’Italia -.
Bolo: “Continueremo a disputare gare importanti”
Le prime parole pronunciate dall’argentino subito dopo la firma dell prolungamento del suo rapporto con il Napoli per le prossime due stagioni sono state: “Sono stato benissimo a Napoli, mi sono sentito davvero a mio agio sia con l’ambiente che con i compagni. Resto perché la società è forte e ha tanta voglia di vincere. Inoltre, ringrazio tutti i tifosi per l’affetto che ci hanno dimostrato. Insieme continueremo a giocare partite importanti”.