Home ExtraNaples Insigne: “Sogno la Nazionale e non penso a smettere”

Insigne: “Sogno la Nazionale e non penso a smettere”

Foto di Pasquale Gargano ad esclusivo uso di OnlyNaples.it

Nell’ambito degli eventi che vedono Napoli Capitale Europea dello Sport 2026, nella consueta cerimonia di fine anno, il Coni Campania ha premiato diversi atleti di numerose discipline. Fra questi il calciatore Lorenzo Insigne che ha ricevuto la medaglia d’argento al valore atletico. L’attaccante del Toronto ed ex capitano del Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«Il momento del Napoli? I tifosi sanno come comportarsi. Ci saranno sicuramente vicini perché l’anno scorso insieme a tutti i miei compagni hanno fatto cose straordinarie per Napoli e la città, è giusto che stiano vicino alla squadra e gli diano il supporto opportuno».

«Io sto bene a Toronto e finirò sicuramente il mio contratto a Toronto, perché là io e la mia famiglia stiamo benissimo. La maglia della nazionale è sempre il sogno finché uno gioca a calcio. Poi giustamente bisogna sempre accettare le scelte del CT. Un ritorno al Napoli a fine carriera? Ora sono concentrato più sul calcio giocato perché al solo pensiero che dovrei smettere mi sento male, però chi vivrà vedrà»