Gara visibile su OneFootball in streaming su tutti i dispositivi
Ci siamo. Oggi pomeriggio alle ore 18, sul campo comunale di Carciato, scenderà in campo il Napoli targato Antonio Conte per la prima amichevole della stagione 2024-25. Attesa, ovviamente, per quelle che saranno le scelte di formazione del neoallenatore azzurro, anche se, va detto, che stante l’assenza dei nazionali e dei calciatori stranieri impegnati nell’Europeo vinto dalla Spagna e nella Copa America conquistata dall’Argentina, esse non potranno che essere obbligate.
Victor Osimhen non ci sarà
Quello che è certo, a poche ore dalla partita, è che Victor Osimhen non sarà della gara: il nigeriano, infatti, continua a lavorare da parte in attesa che si sblocchi la trattativa che, quasi certamente, lo condurrà a diventare un nuovo calciatore del PSG. Per il resto, scrivevamo, Conte non ha molti margini di manovra e, almeno nel primo tempo, potrebbe schierare i seguenti uomini in un 3-4-2-1:
Caprile tra i pali; Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus nella più classica delle difese a tre contiane; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola in un centrocampo a 4; Politano e Lindstrom sottopunta; Simeone centravanti in quello che dovrà essere il ruolo del sostituto di Osimhen: Lukaku.
Dove vedere la partita
Napoli-Anaune Val di Non sarà visibile su tv, tablet, smartphone attraverso la piattaforma Onefootball che trasmetterà tutte le gare di questo pre-campionato della squadra azzurra.