Il presidente Perugino “soddisfatto della sua conferma in squadra”
Tempo di partenze e di conferme nel Napoli Futsal Diego Mancuso, pivot classe 1988, è un punto fermo del Napoli Futsal assoluto protagonista della passata stagione della massima serie del calcio a 5 nazionale.
Dopo aver, attraverso i propri canali social, annunciato la cessione in prestito all’Ariccia di Alessandro Perugino, la società del presidente Serafino Perugino comunica la conferma del pivot brasiliano Diego Mancuso: Il “bomber, tra i più prolifici di tutta la serie A, pronto a vivere un’altra stagione da assoluto protagonista”.
“Bisogna avere tanta fame”
Ventidue marcature messe a segno nell’ultima annata, impreziosita anche dallo storico successo in coppa Italia, ambizione e professionalità, Mancuso ha dichiarato che“dobbiamo lavorare ancora di più giorno dopo giorno con tanta fame. Sarà una grande sfida migliorarsi rispetto alla passata stagione. Farò tutto il possibile per aiutare la mia squadra a vincere trofei. Ringrazio i tifosi per tutto il supporto che ci hanno dato in questa stagione, sono stati il nostro sesto uomo in campo. Hanno dato spettacolo, speriamo di vivere insieme ancora grandi emozioni” – ha poi concluso il brasiliano -.
“Rimane a Napoli un calciatore ambito da tanto squadre in A”
Soddisfatto della riconferma di Mancuso il nunero uno azzurro Serafino Perugino che, in merito, ha dichiarato: “Sono molto felice della sua conferma in squadra, è un giocatore di grande valore. Rimane a Napoli un calciatore richiesto da tante società di serie A”.