Home ExtraNaples Volley, Gaia Energy Napoli: al via la nuova stagione

Volley, Gaia Energy Napoli: al via la nuova stagione

Il DG Matano: “Napoli ai nastri di partenza con un roster rinforzato”

A margine della presentazione dei calendari per la stagione 2024-25 del campionato nazionale della Lega Pallavolo Serie A Credem Banca, il Direttore Generale della Team Volley Napoli, da quest’anno Gaia Energy in virtù del nuovo main sponsor societario, Francesco Matano, ha rilasciato una serie di dichiarazioni.

“Roster rinforzato, ma girone blu con 11 club molto attrezzati”

“Come ogni anno la partecipazione a Bologna per il Volley Mercato trasmette tanti spunti a noi società e permette di confrontarci tra presidenti ed addetti ai lavori su tante tematiche – ha dichiarato il DG della Volley Napoli -, risultando per tutti momento di crescita ed arricchimento. Napoli si presenta ai nastri di partenza per la prossima stagione con un roster rinforzato rispetto alla passata stagione in un girone BLU che vede comunque 11 club molto attrezzati. Non sarà semplice fare risultato in nessun campo, ma dopo due anni conosciamo bene le difficoltà tecniche di un campionato prestigioso come la Serie A3”.

“Credo nel gruppo costruito dal DS Comite e nel lavoro che farà coach Calabrese”

“Con il budget a disposizione crediamo di aver fatto un lavoro eccellente ed aver allestito una squadra che potrà confrontarsi con tutte le altre compagini del girone – ha proseguito Matano – ; sicuramente ci sono una serie di squadre costruite per il salto di categoria, ma questo deve essere per noi solo uno stimolo e non fonte di preoccupazione . Credo fortemente nel gruppo che ha costruito il DS Corrado Comite e nel lavoro che riuscirà a fare mister Sergio Calabrese, ormai al sesto anno alla guida della nostra squadra. Non ci resta che aspettare fine agosto per il raduno previsto il 27 – ha poi concluso il dirigente napoletano – e goderci insieme ai nostri sponsor e ai nostri supporter un altro anno di grande volley… un altro anno di ALL BLUE… un altro anno di Gaia Energy Napoli”.